Fai di Bassanonline.it la tua Homepage Aggiungi Bassanonline.it ai Preferiti Segnala Bassanonline Bassano.Mobi Vai alla Home Page
Accesso Immediato
  FAQ FAQ  Registrati Registrati  Login Login
Lunedì
Totale annunci attivi: 32 | Scarica Bassanonline toolbar
Ricerca personalizzata
Vai su Bassano.TV
ASTE ON LINE
eBay.it numero uno al mondo nelle aste on line tra privati, (nel 2001 ha acquisito anche iBazar), rappresenta un nuovo modo di fare affari che mette in contatto i privati e consente di comprare e vendere oggetti attraverso un semplice ed efficace sistema di aste on line. Questo principio offre il duplice vantaggio di effettuare scambi al giusto prezzo, attraverso la legge della domanda e dell'offerta, ma in modo pratico e divertente. Le aste hanno una durata massima di un mese; una volta trascorso questo periodo, eBay.it mette in contatto il venditore e il miglior offerente comunicando a ciascuna di queste persone l'indirizzo e-mail del proprio corrispondente. eBay.it non interviene nel pagamento e nella consegna degli oggetti. Il servizio è a pagamento.

Subito.it è il nuovo sito di annunci tra privati e aziende dove puoi comprare e vendere di tutto: case, auto, moto e molti altri tipi di oggetti.
Nella scelta del nome sta la nostra filosofia dell'azienda: aiutarti a vendere il più velocemente possibile! Case, auto, moto e altri oggetti... tutto si vende e si compra su subito.it!
Pubblicare un annuncio è semplice: scegli la tua regione e clicca su "Inserisci annuncio". In pochi minuti il tuo annuncio sarà visionato dal nostro team e, appena approvato, andrà online gratuitamente su subito.it.
Subito.it è un progetto di Subito.it S.r.l., società facente parte di Schibsted, gruppo editoriale scandinavo con sede ad Oslo ed attivo in oltre 20 nazioni.

Per chi aspettava il momento opportuno per fare affari, è arrivato bid.it ! Una grande piazza delle occasioni dove comprare e vendere in assoluta libertà di prezzo.Con bid.it ! affermi il tuo nuovo diritto di decidere il prezzo di ciò che acquisti.Il meccanismo è quello del market pricing : il compromesso tra la domanda e l offerta. Praticamente il prezzo lo fai tu. Sono tre le modalità per vendere e comprare su questo sito. Da un privato, da una azienda o unendoti ad altri consumatori e comprare in gruppo con loro. Il trionfo del risparmio: più si è, meno si paga. Iscriversi è facilissimo, gratuito e soprattutto non ti impegna in nessun modo. Chi acquista su bid.it non paga alcuna commissione. Chi vende, invece, paga 1000 lire per pubblicare l' inserzione e il 3 % di commissione solo se venderà il proprio bene. Un piccolo costo per testimoniare la serietà del venditore e garantire affidabilità,  e puntualità del servizio ai compratori.Lo staff di bid.it ! ti segue e ti accompagna durante le transazioni. Interpellalo per ogni problema, per inviare suggerimenti.Sarà sempre a tua disposizione.

Secondamano è stato il primo giornale di annunci gratuiti in Europa: uscì a Milano il 31 marzo 1977.
Nel 1997 Editoriale Secondamano diventa interamente controllata da Trader.com, una multinazionale con sede a Parigi, attiva dal 1987 e specializzata in piccoli annunci su stampa e internet.
Dal 2006 Editoriale Secondamano è interamente controllata da Schibsted ASA, un gruppo multimediale Norvegese con sede a Oslo, uffici in 20 paesi ed oltre 7.500 dipende
Editoriale Secondamano è leader nelle pubblicazioni dei piccoli annunci con le testate Smart, La Pulce, Cerca e Trova (Svizzera italiana) e le 8 edizioni locali di Secondamano (Milano, Lombardia, Monza/Como/Lecco, Bologna, Torino, Genova, Piacenza, Parma).
Nel 1999 su Secondamano sono apparsi 3,8 milioni di annunci su 42.000 pagine, e sono state vendute complessivamente 6,2 milioni di copie.
Anche in Internet Secondamano ha una posizione di leadership con circa 5 milioni di page views al mese.
Secondamano.it: il numero uno degli annunci on-line, è il punto d'incontro per chi vende e chi cerca qualcosa.


Cilcca qui





Mappa sito


Mailing List di Bassano del Grappa
Iscriviti alla Mailing List sarai aggiornato su tutte le novità

privacy

Seguici su YouTube Seguici su Twitter Seguici su Facebook

Copyright 2000 - 2017 ®© Bassanonline.it -Tutti i diritti riservati
Per qualsiasi problema con questo sito e per informazioni si prega di clicca qui per contattarci attraverso il modulo
powered by creazioni web - P.I 02917620243 - Bassano del Grappa -
  Collabora   |  Banner   |  Cancella i cookie del nostro sito   |  Informativa sui Cookie  |