FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Forum Bloccatoultimi giorni per poter partecipare alla “decima edizione” del Premio Letterario Naz

 Rispondi Rispondi
Autore
maria.nives Vedi Opzioni
Senior Member
Senior Member
Avatar

Iscritto dal: 14/01/2007
Nazione: Italy
Stato: Offline
Punti: 197
Opzioni risposta Opzioni risposta   Grazie (0) Grazie(0)   Quota maria.nives Quota  RispondiRispondi Link diretto a questa Risposta ultimi giorni per poter partecipare alla “decima edizione” del Premio Letterario Naz
    Posato: 17/02/2017 alle 10:18


Fino al 28 Febbraio è ancora possibile partecipare alla X° edizione dell’Evento Culturale. Carta e penna alla mano quindi all’intera Famiglia, proprio così perché, le innovazioni apportate di anno in anno, al Progetto Letterario Nazionale “Voci…Verdi”., favoriscono il coinvolgimento e la partecipazione all’Iniziativa, contemporaneamente a: Nonni, Genitori, Figli e  Nipoti ( quasi ad una gara/sfida tra di loro sul “chi vince”…) data la varietà di Sezioni che la compongono: Poesia e Narrativa per adulti  a tema libero – Fumetto, Poesia e Racconto - nel Premio Giovani, di età compresa tra gli 11 e i 14 anni - a tema fisso  ( ogni anno diverso ) = “Il pane, Re della tavola”.
Con l’entusiasmo di sempre, e la voglia di mettersi in gioco, da tutto lo Stivale, Isole comprese, stanno arrivando a centinaia gli elaborati di Autori “giovani e non”.
Fervono i preparativi all’Evento Culturale riguardante il traguardo raggiunto dal Progetto Culturale, Manifestazione che avrà luogo nel pomeriggio di sabato 27 Maggio 2017, presso il Teatro “Tito Gobbi” al Castello degli Ezzelini – Santa Maria in Colle a Bassano del Grappa.            
L’Associazione Culturale “ Va’ Pensiero”, promotrice del Premio, crede ne Territorio e vuole vincere la sua sfida presentandosi per ciò che è, e quindi, anche come grande motore culturale, non solo nel campo della letteratura.  
Ad ogni edizione una location diversa, utile a promuovere le bellezze del Territorio Veneto: a partire dalla prima edizione a Palazzo Sturm, passando al Museo Civico, a Villa Morosini Cappello, a Villa Caffo, a Villa Angaran – San Giuseppe, alle Prese dell’Acqua di San Lazzaro, al Museo dell’automobile Bonfanti/ Vimar, a Palazzo Bonaguro, a Villa Ca’ Erizzo e nel 2017 al Castello degli Ezzelini.

ASSOCIAZIONE CULTURALE “Va’ Pensiero”
Maria Nives Stevan – Presidente




Modificato da maria.nives - 17/02/2017 alle 10:20
Maria Nives Stevan
Torna in cima
Gli autori degli articoli o dei commenti, e non bassanonline, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

 Rispondi Rispondi
  Condividi   

Vai al Forum Permessi Forum Vedi Opzioni